←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] A Love To Kill

 foto chibi 09 Sep 2006

Ninarikina, il Sep 9 2006, 07:28 AM, ha scritto:

:)  SIII! Grazie!!!

^^ Mi sa che hai poteri medianici, visto che è da qualche tempo che "soppeso" questo drama e... anche se in inglese, mi ero decisa (troppo curiosa di provare a dare uno sguardo) ad ordinarlo in edicola... ç_ç non ci credo... quando mi arriverà potrò vedermelo in italico idioma!

:) E che cappero! Son quasi commossa!

Ps: Bi nelle immagini... con quell'aspetto tutto truce e trasandato... è proprio caruccio ;P

GRAZIE ANCORA per la scelta!

Visualizza Messaggio

Immagine inserita
"Narici Grosse" (Bi secondo me e mia sorella :em83: ) mi piace molto di in questo drama: è davvero figo!Immagine inserita
Rispondi

 foto chibi 10 Sep 2006

Immagine inserita

sub ita ep.01 pronti! Li trovate qui!!!


Spero ke i sub eng dei prox ep siano migliori: in alcuni punti nn c'era traduzione e in altri se la potevano anke risparmiare (tipo all'inizio, la canzone potevano anke nn tradurla e poi ke mi traducono a fare le urla???? lo capiscono tutti ke dicono "ahhhhh"!!!!!) :em73:
A parte questo, se notate delle imprecisioni nella traduzione o qualsiasi altro errore, avvisatemi!!! Rimedierò subitissimo!!!Immagine inserita

Ora comincio la traduzione dell'ep. 12 di 1% of Anything! (alternerò i due drama)Immagine inserita

Buona visione!!!!Immagine inserita
Messaggio modificato da chibi il 29 December 2006 - 09:24 PM
Rispondi

 foto xyz 11 Sep 2006

grazie dei sub chibi
Rispondi

 foto chibi 14 Sep 2006

AVVISO!
Ho cominciato la traduzione del secondo episodio!
Immagine inserita
Rispondi

 foto Miaka 17 Sep 2006

Chibi, che versione du d-addict? Ce ne sono diverse.
Rispondi

 foto mschillo 17 Sep 2006

wow, ragazzi nataku ha ragione.....il socio hd inizia a lamentarsi..... lol a parte gli skerzi!!!Grande vediamo di procurarci anche questo quando saranno disponibili un pò + di sub
grazie chi
Rispondi

 foto chibi 17 Sep 2006

Immagine inserita
cerkerò di fare del mio meglio!
Rispondi

 foto princerick 17 Sep 2006

il cast sembrerebbe una garanzia, conosco tutti tranne kim sarang (che pero' vabbe con un nome cosi' non puo' che essere amorevole...chi intende intenda, tutti gli altri in roulotte) cmq brava chibi siamo tutti con te!
Rispondi