←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] A Company Man

 foto archeo16 18 Sep 2013

A COMPANY MAN

Immagine inserita


Titolo originale: Hoi-sa-won (회사원)

Anno: 2012

Nazione: Corea del Sud

Genere: Azione, Thriller

Regia: Im Sang-yoon

Durata: 96'

Cast:

So Ji-sub - Ji Hyeong-do

Lee Mi-yeon - Yoo Su-yeon

Kwak Do-won - Kwon Jong-tae

Kim Dong-jun - Ra Hoon

Lee Geung-young - Ban Ji-hoon


Trama:

Hyung-do (So Ji-sub) sembra proprio uno dei tanti normali impiegati coreani, tranne che la sua professione è commettere omicidi. E' un killer professionista fedele al suo datore di lavoro ed è considerato il migliore del settore. Un giorno, con grande sorpresa dei suoi colleghi e dei suoi nemici, decide improvvisamente di lasciare il suo lavoro per una donna (Lee Mi-yeon). Questo gesto viene visto come un tradimento e Hyung-do viene immediatamente braccato dai suoi ex datori di lavoro e dai suoi colleghi mobilitati contro di lui. E' infatti molto più difficile lasciare il posto in quella società piuttosto che entrare a farne parte.



SOTTOTITOLI:

Allega file  A.Company.Man.AsianWorld.ITA.rar (17.58K)
Numero di downloads: 122


Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da creep il 18 September 2013 - 07:42 PM
Rispondi

 foto Kiny0 18 Sep 2013

Niente di nuovo ma pare interessante. ;)
Rispondi

 foto battleroyale 19 Sep 2013

Ce l'ho lì da un po'.
Direi che è il caso di recuperarlo proprio ora.
Rispondi

 foto robybot 20 Sep 2013

grazie 1000, mi era piaciuto ed ora lo rivedrò volentieri senza perdermi nulla per strada.
Rispondi

 foto battleroyale 23 Sep 2013

Nonostante banalità e alcune tamarrate, un thrillerino commerciale ben girato e recitato che gasa negli ultimi venti minuti.
Rispondi

 foto Creamy82 03 Oct 2013

Lo guardo solo perchè c'è So Ji Sub che adoro.... per il resto non è che mi ispiri particolarmente!
Rispondi

 foto RosaBlu 15 Oct 2013

Ma come mai non lo trovo? :em12:
Rispondi

 foto Kaory84 30 Jan 2022

Un buon film interessante e scorrevole, bravi i membri del cast, in particolare Ji Sub. Grazie per la recensione e il lavoro fatto con i sottotitoli.
Rispondi