←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE] Departures

 foto lordevol 24 May 2009

Attesissimo, grazie!
Rispondi

 foto Kta 24 May 2009

Qualcosa mi dice che pure io prenderò un bel bidone, non è che si potrebbero dare maggiori informazioni ?
Rispondi

 foto lordevol 24 May 2009

Confermo, versione CIELO, unica nella solita edicola, non compatibile con i subs
Rispondi

 foto Tony brando 24 May 2009

Come non compatibile? Cioè non vanno bene per quella versione? Per quale, allora?
Rispondi

 foto lotnick 24 May 2009

[Nota culturale:
"In Asia, e in particolare in Giappone, dove la cremazione è la pratica più diffusa, la vestizione e l'estremo saluto assumono connotati assai ritualizzati, dal momento che venendo meno l'inumazione e il successivo rituale della visita al sepolcro, si tratta dell'ultima occasione per i parenti di omaggiare il defunto e di salutarlo per sempre. Il corpo verrà successivamente cremato e le ceneri conservate sull'altare di famiglia insieme alla foto davanti alla quale verrà tenuto costantemente acceso un incenso.", da un articolo di Anna Maria Palella apparso su www.alcinema.org.


ciao a tutti sono l'autrice dell'articolo apparso su alcinema.org e il mio nome è Anna Maria Pelella
volevo segnalare che il mio nome è scritto sbagliato
l'articolo intero lo trovate anche su cinemalia.it
godetevi il film che merita davvero!!
grazie
Anna
Rispondi

 foto Oda 24 May 2009

davvero un bel film. mi aspettavo sinceramente qualcosa di più ma è comunque di grandissimo livello.
inizio e fine film da manuale. si piange, si ride e si riflette.
più che buono
Rispondi

 foto Cignoman 24 May 2009

Io non so come mai nella vostra edicola non visualizziate le cose come nella mia, c'è solo una versione di Okuribito con sub taggati Cielo in 2 pacchetti e con ampia disponibilità... comunque vi manderò ulteriori dettagli via messaggio privato a breve.
Rispondi

 foto vaan87 24 May 2009

grazie mille ^^
Rispondi

 foto Cignoman 24 May 2009

 lotnick, il May 24 2009, 05:49 PM, ha scritto:

ciao a tutti sono l'autrice dell'articolo apparso su alcinema.org e il mio nome è Anna Maria Pelella
volevo segnalare che il mio nome è scritto sbagliato
l'articolo intero lo trovate anche su cinemalia.it
godetevi il film che merita davvero!!
grazie
Anna

Ti prego di perdonarmi, correggo subito ! ! !
Rispondi