←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] DUELIST

 foto paulus35 24 Oct 2006

Sembra una figata pazzesca! :em07:

E che presentazione! :em31:
Rispondi

 foto Magse 25 Oct 2006

non so...
i film coreani di questo genere mi hanno tutti schifato.
però potrei dargli un'occasione.
almeno per la bella presentazione ^^
Rispondi

 foto nickmattel 25 Oct 2006

Azz, complimenti gippy, e grazie!! :em31:
Rispondi

Guest_Fujia_* 25 Oct 2006

:em07: :em73: Grazie Gippy! Superba presentazione, per un film, a parer mio tutto personale, bellissimo.
:em12: Sono daccordo con te su alcune discrepanze narrative, ma io alcuni punti del film li ho rivisti fino a fondere il pc.
:em31: Come hai detto tu, le immagini dei combattimenti sono favolose. Ma gli ultimi dieci minuti... m'è venuto da piangere. Ahhh! Che male che può fare 'quel' sentimento.
:em15: Sì, è vero: questo film o lo si ama o lo si odia. Ma non lo si ignora.
:em05: Speriamo che chiunque lo veda, alla fine, si fermi cinque minuti a riflettere. Non è da tutti 'capirlo'. Non andrà incontro a tutte le esigenze dello spettatore. Ma quale film lo fa? E, non è nemmeno giusto partire prevenuti.
:em73: Ti ringrazio per i sub, li aspettavo da mesi. Solo per questo, a parte la presentazione, ti meriti un 10! :D :em83: :em83:

:em07: :em07: :em10: Kang Dong-won coi capelli lunghi! Fortunatamente non lascia spazio all'immaginazione, mostrando tutto del suo splendore.
Ha Ji-won, l'attrice protagonista è azzeccatissima, e di una bravura degna di lode. Farò volentieri una capatina su Damo, ma non guarderò solo la prima puntata. Quello che s'incomincia si deve pur finire, altrimenti e meglio non metterci le mani... o l'occhio?

:em16: Ancora grazie. :em83:
Rispondi

 foto mizushima76 25 Oct 2006

Grazie gippy!! :em07: :em15: Magnifica recensione! :em31:
Rispondi

 foto Siwolae 25 Oct 2006

Sono colto da leprottismo riproduttivo!!! :em16: :em41: :em41: :em66: :em88:

Lo aspettavo e sarà mioooo!!!! :em25:


P.S.: ahhhh, dimenticavo... godo! :em16:
Rispondi

 foto vsmdnl 25 Oct 2006

Grazie per i sub . Come sempre una bellissima recensione.
:em15:
Rispondi

 foto OZU 25 Oct 2006

Grazie gippy, vediamo di che si tratta...
Rispondi

 foto pinturicchio 26 Oct 2006

Gippy non c'è niente da fare ormai non potrò mai ignorare un tuo "lavoro", e poi se me li presenti così?come posso? :)
Cmq ho adorato Damo e lei in primis, quindi già non posso tirarmi indietro sapendo che è protagonista anche di questo :em88: :em88:
Rispondi