←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[ALTRO] Che libri NON ASIATICI leggete ult...

 foto snoo-pee 08 Oct 2005

dopo + di un mese sto finalmente finenedo l'ultimo capitolo della saga della torre nera, le avventure di Roland di Gilead e dei suoi amici... naturalmente parlo della saga di s.king :em83:
Rispondi

 foto polpa 08 Oct 2005

snoo-pee, il Oct 8 2005, 02:32 PM, ha scritto:

dopo + di un mese sto finalmente finenedo l'ultimo capitolo della saga della torre nera, le avventure di Roland di Gilead e dei suoi amici... naturalmente parlo della saga di s.king :em16:

Visualizza Messaggio


Uuuuh, ma pensa te! Io sono rimasto a metà del quarto libro. :em31:
Non è che mi abbia mai molto preso. Sono altre le cose che preferisco di Stefano Re, e tutte piuttosto vecchiotte, o quasi: La bambina che amava Tom Gordon :em16:
Rispondi

 foto snoo-pee 08 Oct 2005

sì, m'è piaciuto molto anche la bambina che amava tom gordon e pensa che l'ho preso per caso perchè costava poco e nn avevo da leggere in treno :em16: (ed avevo già il dylan dog di quel mese)
per quanto riguarda la torre nera, ho preso i primi tre volumi tutti in una volta, poi ho aspettato con ansia gli altri perchè proprio m'ha preso la storia... tra l'altro tutti i collegamenti con i passati racconti di stefano (tipo il prete di salem's lot) insomma è un trip :em31:, m'ha preso!
Messaggio modificato da snoo-pee il 08 October 2005 - 02:02 PM
Rispondi

 foto paulus35 08 Oct 2005

polpa, il Oct 8 2005, 01:03 PM, ha scritto:

Mah, per adesso sono solo quasi alla fine del 3° viaggio stellare, quello che si svolge sulla colonia di robot. Troppo divertente! XD

Visualizza Messaggio

Vuoi dire l'11° :em31:
Sei un appiccicoso distratto :em16:
Rispondi

 foto elgrembiulon 08 Oct 2005

finito di leggere la settimana scorsa Ricordi di un bevitore di Jack London. nn so come mai ma già nel titolo mi ritrovavo alla grande...
Rispondi

 foto stevet1998 09 Oct 2005

Io sto leggendo il 4° volumetto (1100 pagine) della saga fantasy della Ruota del Tempo di Jordan.
Rispondi

 foto Paolopaoli 09 Oct 2005

Ho appena finito "Conoscerete la nostra velocità" di Eggers e mi ha deluso.
Adesso inizio "Le radici del male" di Maurice G. Dantec.
Rispondi

 foto Paolopaoli 19 Oct 2005

L'amore coniugale di Alberto Moravia.
Rispondi

 foto polpa 19 Oct 2005

Paolopaoli, il Oct 19 2005, 10:44 AM, ha scritto:

L'amore coniugale di Alberto Moravia.

Visualizza Messaggio


Minchia, ma quanto leggi?!
Come ti invidio.
Io in quanto a lettura mi sono un po' ammosciato o, come direbbe il Piotta (mi faccio schifo solo a citarlo) "Nun sò più er ghepardo de na vòrta". :em66:
Rispondi