←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Nobuta wo Produce

 foto ^Sakurambo 13 Mar 2006

bene v-chan ti aspettiamo con gioia :) a me è piaciuto molto l'episodio del festival studentesco,mi ricorda tanto beautiful dreamer :em67: darò il verdetto finale a fine serie :em16: bye bye-cycle
Rispondi

 foto Koishi 19 Mar 2006

Ciao a tutti!

Questa serie a me e' piaciuta tantissimo e ora me la sto rigodendo con i sub in italiano. Grazie V-chan!!
Non saprei scegliere un episodio in particolare, ma la scena che mi ha fatto letteralmente lollare e' la lezione di kyapi kyapi kan nel 5 episodio.
*chu*
Rispondi

 foto ^Sakurambo 22 Mar 2006

qualche anima gentile mi manderebbe i sub engl dalla 7 in su??
arigatou :D :em66: :em66:
mrpicke@tiscali.it
Rispondi

 foto V-chan 24 Mar 2006

@ Koishi:
Anche a me quella scena fa morire! :D

@ ^Sakurambo:
Mi dispiace davvero tanto per questo disagio. Chi cavolo avrebbe mai immaginato che quell'idiota del portatile si sarebbe fusato di punto in bianco?
I subs inglesi li trovi su d-addicts, però io ti consiglio di aspettare un altro pò.

Chiedo ancora scusa, ma non dipende da me ;)
Messaggio modificato da V-chan il 24 March 2006 - 01:30 PM
Rispondi

 foto ^Sakurambo 24 Mar 2006

[@ ^Sakurambo:
Mi dispiace davvero tanto per questo disagio. Chi cavolo avrebbe mai immaginato che quell'idiota del portatile si sarebbe fusato di punto in bianco?
I subs inglesi li trovi su d-addicts, però io ti consiglio di aspettare un altro pò.

Chiedo ancora scusa, ma non dipende da me :)
[right] [/right]
[/quote]

ma scherzi v-chan scusami tu se magari sono stato un pò invadente :em73: è colpa di questo fantastico dorama quindi anche un po tua che lo hai proposto :em15: hai tutta la mia solidarietà per il portatile 2 nuovi l'anno scorso e in 2 si so fatti 6 mesi d'assistenza
Rispondi

 foto xyz 25 Mar 2006

ciao v-chan
nn vedo l'ora ke risolvi i problemi del tuo pc
così da poter finire di vedere questo
fantastico drama

byebye
Rispondi

 foto sonoro 27 Mar 2006

anche io aspetto davvero con ansia che si sblocchi la situazione... speriamo presto ^_^
Rispondi

 foto ^Sakurambo 27 Mar 2006

stavo vedendo con sub engl ma mi sono fermato di colpo alla 8 ho bisogno di capire meglio :em11: mooooooto meglio forza v-chan :em71:
Rispondi

 foto V-chan 27 Mar 2006

Effettivamente i subs degli episodi 9 e 10 sono davvero fatti a ca...volo!
Spesso fuori tempo e pieni di termini e slang a me sconosciuti (mi farò aitare dalla mai proff d'inglese al massimo XD).

Darò del mio meglio.....non appena riavrò il PC -__-"
Rispondi