←  Novità e discussioni inerenti il sito

AsianWorld Forum

»

[PROPOSTA] Affiliazione con Zenmarket

 foto Skanfalug 21 May 2012

Zenmarket.biz è un sito che vende cibo asiatico e chincaglieria varia orientale: dalle bacchette ai piatti, ceramiche, pentole, bevande. Ma soprattutto cibo! (la ripetizione non è casuale)
A QUESTA PAGINA offre un programma di affiliazione e credo che ad asianworld potrebbe fare bene. Ora non voglio riaccendere il dibittatito economico sulla gestione dei guadagni di AW, però comprare i nostri Noodles e intanto fare del bene al nostro amato portale non sarebbe male.
Rispondi

 foto YìdàlìRén 21 May 2012

Avevo trovato questo sito in una delle mie tante ricerche su materie prime culinarie asiatiche. Però, avendo la fortuna di abitare vicino Milano e visti i prezzi piuttosto alti del sito, non ho mai avuto bisogno di doverlo utilizzare. Giusto per fare un esempio, vendono la grappa alle rose cinese a 14€ quando in Chinatown qua a Milano la si può trovare a 6~7€ (stessa identica bottiglia). Chiaramente non tutti hanno la fortuna di vivere vicino Roma o Milano - probabilmente le uniche o quasi città ben fornite a riguardo-, per cui credo che questa affiliazione possa essere utile per chi vuole imparare qualcosa di più dell'Asia (all'infuori del mondo cinematografico) :) .
Rispondi

 foto Skanfalug 21 May 2012

Vero i prezzi sono abbastanza alti, soprattutto contando i circa 10 euro di spedizione.Io però vivo nella provincia di Teramo e l'unico alimentari cinese che c'era qui fu bruciato 3 volte (c'è chi dice dai forzanuovisti bigotti bastardi e chi dice da altri cinesi) e alla fine ha deciso saggiamente di non riaprire più... Lo scorso anno invece abitavo a dundee, scozia per l'università e li ne avevo millemila. Mi mancano tantissimo i gusti orientali!

(che se poi c'è qualcuno della mia zona che mi istruisce su nuovi negozi etnici da queste parti scrivetemi pure!)

Per l'affiliazione secondo me porterebbe più soldini che i dvd
Rispondi