←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[NEWS] X-Men: Apocalisse

 foto Darkou 18 Dec 2015

Ecco i trailer di X-Men: Apocalisse!


Immagine inserita


La 20Th Century Fox ha diffuso in rete lo spettacolare trailer italiano di X-Men: Apocalisse, il nuovo cinecomic targato Fox dedicato ai mutanti della Marvel diretto da Bryan Singer.
Lo potete ammirare qui di seguito:

Trailer Originale


Trailer Italiano


Questa la sinossi ufficiale:

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.


Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Fonte: badtaste.it


Cosa ne pensate del trailer? A me è piaciuto parecchio, si vedono sempre più gli attori di first class (anche se un po' mi dispiace per i "vecchi") con delle ottime aggiunte, vedi la Turner per il ruolo della giovane Jean Grey. In questo trailer la storia non viene svelata molto (grazie a dio!!) ed è tutto ancora abbastanza ignoto, rendendo il tutto molto più intrigante. La computer grafica mi è piaciuta pure, Apocalisse è bellissimo e non di meno è Nightcrawler; l'unica cosa che non mi ha convinto molto è stata l'entra in scena Angelo con quelle ali fintissime :em89:
E poi ciliegina sulla torta il finale con McAvoy pelato.. lo so che è molto fanservice ma non posso farci nulla.. hype alle stelle. :em41: :em16:
Rispondi

 foto AsianPat 19 Dec 2015

mmm... i film degli x-men che Bryan Singer ha fatto finora non sono male... I nuovi personaggi... non so. Devo vederli all'opera... Il solito discorso di chi arriva dai fumetti e non può esimersi dal fare dei paragoni con le controparti cartacee, per quanto si possa comprendere che non si può rifare il fumetto su pellicola...
Quell' Arcangelo e la Jean Grey niubbia non mi fanno impazzire...
Rispondi

 foto Arms 15 Jun 2016

Qualcuno lo ha visto? Io sì, ma non mi pronuncio per ora! :)
Rispondi

 foto AsianPat 20 Jun 2016

Io pure, ed è meglio che non mi pronunci proprio ... :em15:
Rispondi