←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

Che DRAMA avete visto ultimamente?

 foto stevet1998 26 Dec 2006

Come abbiamo fatto in altre sezioni, creiamo un post riepilogativo per parlare degli ultimi drama visti, senza dovere necessariamente aprire un nuovo thread.
Scrivete anche se avete visto un solo episodio di un drama promettente :em66:
Rispondi

 foto creamy 27 Dec 2006

Comincio io?

Dunque: ultimo drama completo visto (e adorato): 1 litre of tears :em66: :em63: bellissimo e struggente. Assolutamente consigliato a chi non l'abbia ancora visto.

Il primo episodio di Mars l'ho visto ieri sera: bello bello bello... magari sarò di parte perchè ho molto amato il manga... ma il drama mi sembra di buon livello!
Rispondi

 foto |AuRoN| 27 Dec 2006

In questo periodo sto guardando Orange Days... mi piace molto. ^_^
Rispondi

 foto Indigo 27 Dec 2006

Io sto vedendo Smiling Pasta che somiglia in molti punti a Full House, solo che andando avanti con le puntate diventa un pò noiosetto... :em16: e poi mi sto rivedendo per la TERZA volta It Started With a Kiss, è troppo bello non mi stancherò mai di vederelo :em10:
Rispondi

 foto paulus35 28 Dec 2006

Sto guardando Sapuri, nona puntata. Simpatico, ma non da strapparsi i capelli.

L'ultimo completo è stato Kurosagi che inizia bene, ma è molto ripetitivo nella continuazione.

L'ultimo "bello" è stato Tokyo Friends (di cui trovate una mia recensione su jappop QUI) :em10: :em16: :em25:
Rispondi

 foto SamSoon 29 Dec 2006

Salve a tutti, sono nuova ma non per questo poco appassionata dell'argomento in generale!!

Giusto ieri ho terminato la visione di Green rose, un drama coreano gentilmente concessomi da Babbo Natale quest'anno! Diciamo che e' stata una bella scoperta inaspettata dato che, considerati i miei gusti (KimSamSoon, ItStartedWithAkiss, DevilBesideyou), la trama thriller non me ne avrebbe mai fatto desiderare la visione! E invece non male!
Rispondi

 foto ota 01 Jan 2007

Ciao^^
Proprio stasera ho cominciato a vedere A love to kill.
Ancora non mi pronuncio, il primo episodio è un po' pochino...anche perchè per ora è abbastanza lento...ma ha un qualcosa che mi piace >,<

Ah...dimenticavo...e Mars per la seconda volta...in italiano è tutt'altra cosa^^
Messaggio modificato da ota il 01 January 2007 - 09:08 PM
Rispondi

 foto stevet1998 07 Jan 2007

Recentemente mi sono visto quasi tutto Nodame Cantabile e l'ho trovato spassosissimo :em81:
Rispondi

 foto masakatzu79 07 Jan 2007

Shimokita glory days, troppo bello da sbellicarsi.
Rispondi