←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Men Behind The Sun

 foto Belpha 02 Dec 2007

Visualizza MessaggioTomFrost2, il Dec 2 2007, 06:33 PM, ha scritto:

Che versione è ?
uncut, jap


@ Paulus35: grazie!
Rispondi

 foto tisbor 03 Dec 2007

Figata , grazie .
Rispondi

 foto mikeattacks 03 Dec 2007

Ma questo è il film in cui c'è la famigerata scena vera col gatto?
Se è questo ho dovuto stoppare anni fa. Cazzo non je la posso fa! Ho visto di tutto in vita mia ma i gatti non me li devono toccare, cazzo.
Cannibal Holocaust in cui squartano di tutto a confronto mi ha disturbato molto meno.
Rispondi

 foto princerick 03 Dec 2007

si pure a me i gatti mi toccano nel profondo
fattosta' che mi avete incuriosito, bastardi, ma mi avrete sulla coscienza
Rispondi

 foto Senbee 04 Dec 2007

A detta di molti, e se ci guardate bene la cosa è plausibilissima, è un trucco.
Nel senso che in effetti non si vede morire il gatto. Sembra solo parecchio infastidito, non si vede affatto alcuna scena di morte o di sbudellamento, il sangue è solo colore e basta.

Io ho un gatto e posso decisamente dire che quello che si vede non sembra affatto soffrire, i gatti soffrono in modo molto diverso.

Una scena di vero abuso sugli animali però c'è, e sono i topi infuocati. C'è però anche da dire che in Cina (e anche in tutte le nostre campagne) è una pratica diffusissima, di disinfestazione, da sempre, specie poi dove e quando stato girato il film.
Rispondi

 foto princerick 04 Dec 2007

si comunque se c'e' una cosa che non giustifico ai fini cinematografici e' la tortura sugli animali
a partire dal discusso barbareschi che spara a un maiale, o all'isola di kkd con l'affogamento di un canarino, pure i topi che bruciano sinceramente mi da parecchio fastidio
Rispondi

 foto mikeattacks 04 Dec 2007

Veramente io ricordo una scena in cui si vede un gatto che viene messo su una superficie elettrica e che zompa letteralmente per aria ad ogni scossa, con il pelo che gli si drizza sempre di piu'. E' una scena decisamente raccapricciante, anche perché non dura poco...
Aho forse sbaglio film, ripeto che non sono sicuro che sia questo (ma sinceramente non ci tengo neanche a saperlo).
Rispondi

 foto koroshiya 1 04 Dec 2007

Visualizza Messaggiomikeattacks, il Dec 4 2007, 07:19 PM, ha scritto:

Veramente io ricordo una scena in cui si vede un gatto che viene messo su una superficie elettrica e che zompa letteralmente per aria ad ogni scossa, con il pelo che gli si drizza sempre di piu'. E' una scena decisamente raccapricciante, anche perché non dura poco...
Aho forse sbaglio film, ripeto che non sono sicuro che sia questo (ma sinceramente non ci tengo neanche a saperlo).
non è che magari è un altro della stessa serie, mi sembra che anche nel secondo ci fossero scene con i gatti, poi confesso che devo ancora vederli, magari ho sparato una stronzata
Rispondi

 foto Senbee 05 Dec 2007

No no, è un altro film, non questo.
Rispondi