←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] City on fire

 foto susone80 07 Oct 2008

Grazie Paolone!!!! :em73:
Rispondi

 foto tisbor 11 Oct 2008

Bravissimo , goditela !
Spero di imitarti presto (ancora)
Rispondi

 foto Kanjisub.com 19 Aug 2009

Hai in mente di farne una v2?
Rispondi

 foto _Benares_ 19 Aug 2009

Sarebbero da ritradurre da zero. :)
Rispondi

 foto asturianito 19 Aug 2009

Sono terribili?

...ma questo film non è mai uscito con i sottotitoli in italiano? Me lo sono sognato io?
Rispondi

 foto _Benares_ 19 Aug 2009

Sì alla prima, no alla seconda.
Rispondi

 foto Umberto D. 02 Nov 2011

con tutto il rispetto per il subber, questi sottotitoli fanno schifo, mi hanno fatto tribulare parecchio con la sincronizzazione del file. cercate quelli intitolati City On Fire ITA AW fixed and resynched by 3asy74.srt
Messaggio modificato da Umberto D. il 02 November 2011 - 04:50 PM
Rispondi

 foto Tsui Hark 02 Nov 2011

Visualizza MessaggioUmberto D., il 02 November 2011 - 04:49 PM, ha scritto:

con tutto il rispetto per il subber, questi sottotitoli fanno schifo, mi hanno fatto tribulare parecchio con la sincronizzazione del file. cercate quelli intitolati City On Fire ITA AW fixed and resynched by 3asy74.srt
Fanno schifo (che poi non questo è far schifo) perchè la tua versione è diversa da quella su cui si è basato il subber... Con gli anni cambiano i formati video e sballa la sincronizzazione, ci sono tanti subs fuori sincrono qui (anche troppi) per questo motivo. Ci sono altri subs tradotti con i piedi e quelli sì che fanno schifo :em33:
Contatta cignoman per far mettere i tuoi e ricordati di dirgli la versione video ;)
Messaggio modificato da Tsui Hark il 02 November 2011 - 08:41 PM
Rispondi

 foto Umberto D. 07 Nov 2011

non so, magari quelli di cognoman andranno anche bene, ma la versione video è introvabile.
Rispondi