←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[COOK] Cucina Orientale

 foto Picchi 12 Mar 2011

Che vuoi dire con non marcano benissimo?

Comunque c'è un negozio coreano in via Cavour, mi pare all'altezza di Santa Maria Maggiore... non me ne vengono in mente altri.
Rispondi

 foto bulimba 14 Apr 2011

Visualizza MessaggioVeten, il 23 January 2007 - 01:44 PM, ha scritto:

Mica vero, ci sono i supermercati asiatici, e i prezzi sono molto bassi.

Prova a cercare sono convinto che ce ne sono anche vicino a te Immagine inserita


Si vero...Milano e' piena..specie nei mercatini e nella zona orientale..i prezzi molto convenienti!
Rispondi

 foto Akira 18 Nov 2013

Qualcuno saprebbe dirmi qualche negozio online dove poter acquistare un vero wok e non roba stile ikea?

Non pretendo che sia in ghisa perché ho visto che peserebbe sui 5 kg e so che sarebbe troppo pesante da maneggiare per la mia compagna, ma magari in ferro o acciaio in carbone, cioè quelli che devi farli diventare neri a forza di usarli e più lo spessore della patina nera è alto migliore è il gusto che otteranno i cibi cucinati, con fondo tondo e non piatto (e quindi con eventuale reggi-wok).

Aspetto qualche consiglio da chi di voi ne sa più di me o chi magari abita in città importanti come Roma Milano e Firenze.

Grazie mille
Rispondi

 foto Shimamura 22 Nov 2013

Akira, io acquisto direttamente dal giappone, per lo più su Rakuten. Qui in Italia non avrei idea... Se ti serve e vabene lo stesso magari ti posso indicare qualche negozio...
Rispondi

 foto giorgiolx 04 Dec 2013

 Akira, il 18 November 2013 - 11:56 PM, ha scritto:

Qualcuno saprebbe dirmi qualche negozio online dove poter acquistare un vero wok e non roba stile ikea?

Non pretendo che sia in ghisa perché ho visto che peserebbe sui 5 kg e so che sarebbe troppo pesante da maneggiare per la mia compagna, ma magari in ferro o acciaio in carbone, cioè quelli che devi farli diventare neri a forza di usarli e più lo spessore della patina nera è alto migliore è il gusto che otteranno i cibi cucinati, con fondo tondo e non piatto (e quindi con eventuale reggi-wok).

Aspetto qualche consiglio da chi di voi ne sa più di me o chi magari abita in città importanti come Roma Milano e Firenze.

Grazie mille


ma dove abiti?
a milano basta andare a chinatown e ci sono dei supermercati grandissimi che vendono di tutto...se non sei proprio disperso in mezzo ai monti più o meno in tutte le città ormai ci sono negozi simili
Rispondi