←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Throw Down

 foto koroshiya 1 14 Sep 2007

fra poco me lo guardo anch'io, che ultimamente mi nutro quasi esclusivamente di cinema Hong Kong (ho cambiato anche la bandierina....)
Rispondi

 foto Magse 14 Sep 2007

*0*

koro, hai vinto 100 punti simpatia!
e un posto al riservatissimo tavolo degli awini più simpatici XD
Rispondi

 foto paolone_fr 14 Sep 2007

...un urra' per il nostro Ichi !!!
:em73:
Rispondi

 foto koroshiya 1 14 Sep 2007

Visualizza MessaggioMagse, il Sep 14 2007, 06:20 PM, ha scritto:

*0*

koro, hai vinto 100 punti simpatia!
e un posto al riservatissimo tavolo degli awini più simpatici XD

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Sep 14 2007, 06:20 PM, ha scritto:

...un urra' per il nostro Ichi !!!

:em73: love ya!!!

:em73:
Rispondi

 foto paolone_fr 04 Feb 2008

...orcoddue, ma questo film è un cazzo di fottuto capolavoro. Giovannino fa introspezione senza sceneggiatura e mostra una regia da primo della classe. Giù il cappello davanti a quel turbine di pensieri e parole ai tre tavoli, ai soldi che volano, a Sugata Sanshiro (che adesso mi toccherà per forza vedere), alle spalle slogate, ai maestri di Judo, a Leung Ka Fai, al boss da sala giochi, alla sparatoria con le prese di Judo al posto delle pistole, a Aaron Kwok con il sax, agli inseguimenti, al palloncino, a quel finale...

...un film commovente per tanto è denso e ben fatto. Uno di quei lavori che farebbero capire anche a un cieco di che pasta è fatto Giovannino.

...per Lord: cribbio, qui non ci sono le pistolettate. Da vedere!!!

:em66: :Vietnam: :Japan:
Rispondi

 foto elgrembiulon 30 Dec 2009

registicamente forse uno dei To più belli, completi e maturi. alcune scene da urlo (tipo l'incontro nel locale con loro 3 in 3 tavoli diversi e stacchi continui...). preferisco il giovannino delle pistolettate, ma questo è un signor Film lo stesso.
Rispondi

 foto paolone_fr 30 Dec 2009

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il 30 December 2009 - 03:39 PM, ha scritto:

registicamente forse uno dei To più belli, completi e maturi.
di' pure IL più bello e intenso.
ho deciso che oggi o domani lo rivedo.

(a HK c'ho lasciato il cuore su un'edizione speciale a due dvd che vendevano in un negozietto malese in unica copia, e che un mio compagno di viaggio ha visto prima di me)
Rispondi

 foto Tony brando 30 Dec 2009

A me è sempre piaciuto! Non è un classico to ma è sempre to! Cherrie ying non si racconta! :em87: :em15: :em61:

P.s. Non so se l'avete notato, o forse mi sbaglio, ma il tizio coi capelli lunghi che all'inizio canta la canzone, non mi ricordo come si chiama... c'ha due pollici su una mano! :em61: :em41: :em41:
Mi sembra la destra! Ho visto male io?
Rispondi

 foto elgrembiulon 30 Dec 2009

non hai visto male. è il figlio (?) del maestro, jing.
Rispondi