←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] A Love To Kill

 foto chibi 17 Sep 2006

grassie prinsuccio!Immagine inserita
Rispondi

 foto chibi 18 Sep 2006

Ho appena finito la trad dei sub del secondo ep. Ora mi mancano la revisione e il timing. Spero di farcela per domani sera. In più volevo apportare alcune modifiche ai sub del primo episodio, soprattutto ai nomi: il traduttore eng non scrive i nomi sempre nello stesso modo e quindi per non creare confusione (sono la prima che nn ci capisce niente) preferisco che sian tutti uguali!

cmq, comincia a piacermi! A dir la verità il primo ep mi aveva lasciato un pò perplessa! Non ci avevo capito grankè....meno male, cominciavo a preoccuparmiImmagine inserita

AJA AJA, FIGHTING!!! <--------autoincoraggiamento
Immagine inserita
Rispondi

 foto gippy 18 Sep 2006

chibi, il Sep 18 2006, 09:57 PM, ha scritto:

Ho appena finito la trad dei sub del secondo ep. Ora mi mancano la revisione e il timing. Spero di farcela per domani sera. In più volevo apportare alcune modifiche ai sub del primo episodio, soprattutto ai nomi: il traduttore eng non scrive i nomi sempre nello stesso modo e quindi per non creare confusione (sono la prima che nn ci capisce niente) preferisco che sian tutti uguali!

cmq, comincia a piacermi! A dir la verità il primo ep mi aveva lasciato un pò perplessa! Non ci avevo capito grankè....meno male, cominciavo a preoccuparmiImmagine inserita

AJA AJA, FIGHTING!!!  <--------autoincoraggiamento
Immagine inserita

Visualizza Messaggio


Grande chibi... :em10:

A me ispira...sia per le immagini che la trama...adesso me lo prenoto!!!

poi ti faccio sapere!

Grazie mille !!! :dancesmile:
Rispondi

 foto chibi 18 Sep 2006

Immagine inserita

gippy, il Sep 18 2006, 11:24 PM, ha scritto:

poi ti faccio sapere!

Visualizza Messaggio

si si! mi raccomando poi mi devi assolutamente far sapere se ci sono errori di traduzione o qualsiasi altra imprecisione!
Gippy sensei, arigatou gozaimasu!
Immagine inserita
Rispondi

 foto Siwolae 19 Sep 2006

Perdonate l'intrusione in terriotorio a me alieno, ma la bellezza della ragazza nella locandina in home mi ha ipnotizzato! :em41: :em41:
Rispondi

 foto gippy 19 Sep 2006

Siwolae, il Sep 19 2006, 04:49 PM, ha scritto:

Perdonate l'intrusione in terriotorio a me alieno, ma la bellezza della ragazza nella locandina in home mi ha ipnotizzato! :em41:  :em41:

Visualizza Messaggio


la tua proverbiale arguzia è seconda soltanto al tuo immarcescibile spirito contemplativo, prode Siwo... :em16:

Non ti preoccupare, qui sei in terra amica... :em16:
Dovresti battere più di frequente le terre di confine, nuovi e impensati orizzonti potrebbero dispiegarsi al tuo sguardo e nuove icone infiammare la tua bramosia per il sublime :em16:
Rispondi

 foto chibi 19 Sep 2006

Siwolae, il Sep 19 2006, 04:49 PM, ha scritto:

Perdonate l'intrusione in terriotorio a me alieno, ma la bellezza della ragazza nella locandina in home mi ha ipnotizzato! :em41:  :em41:

Visualizza Messaggio

ehehhehe non avevo dubbi :em16:

gippy, il Sep 19 2006, 05:23 PM, ha scritto:

la tua proverbiale arguzia è seconda soltanto al tuo immarcescibile spirito contemplativo, prode Siwo... :em16:

Non ti preoccupare, qui sei in terra amica...  :em16:
Dovresti battere più di frequente le terre di confine, nuovi e impensati orizzonti potrebbero dispiegarsi al tuo sguardo e nuove icone infiammare la tua bramosia per il sublime :em16:

Visualizza Messaggio

poesia! pura poesia! :em16:
capito siwo? batti+di frequente le terre di confine! :em15: :em15: :em16:
Rispondi

 foto princerick 19 Sep 2006

ka chibi ka!!! aja aja fighting!!!!
Rispondi

 foto chibi 19 Sep 2006

chibi, il Sep 18 2006, 09:57 PM, ha scritto:

Spero di farcela per domani sera.
buoni propositi volati via...
sono andata 3 volte all'univ per una diavolo di riverbalizzazione e nn ho avuto un secondo di tempo per la revisione, mannaggia!Immagine inserita
e ora son troppo stanca...ke guaio!
perdono!!! :em31:
Rispondi