←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!

 foto Enzo 12 Jul 2011

Grazie per il benvenuto e ne approfitto per dare il benvenuto a quelli che come me sono novizi ^^

Io conosco questo sito da poco, essendo interessato alla cina ultimamente ho cercato film in cinese e da qui sono riuscito a trovare i sottotitoli per "Sound of colours" film che ho trovato molto interessante, mi è piaciuto molto, inoltre mi aggiungo ai ringraziamenti diretti a quelli che fanno i talent scout per così dire e quelli che si prestano con impegno e dedizione al lavoro di traduzione, se non fosse per voi immagino che ci perderemmo molto e sarebbe un peccato perché purtroppo in Italia mandano spesso film che sono americani e si è già fortunati se ci arriva qualcosa dalla Germania o dalla Francia.
E' ovvio che continuando così non si conosce il cinema più distante dalla nostra cultura.
Garzie ancora e benvenuti a tutti quelli che verranno.
Rispondi

 foto Shimamura 12 Jul 2011

Grazie a te e aribenvenuto!! ;)
Rispondi

 foto linking 14 Jul 2011

ciao a tutti :em41:
Rispondi

 foto Enzo 14 Jul 2011

^^ benvenuto!
Rispondi

 foto Cignoman 14 Jul 2011

Avanti che c'è posto!
Rispondi

 foto Alastor89 15 Jul 2011

Buonasera a tutti, mi presento : mi chiamo Dario ed ho 21 anni :em83:
Sto a Milano e da circa un annetto mi sono appassionato al cinema asiatico. All'inizio la mia passione era limitata agli anime, ma da questi è stato un tuttuno passare ai manga, poi a dorama e poi al cinema. Mi piacciono soprattutto i film sentimentali asiatici perchè ci trovo una sensibilità diversa, che non trovo nei film occidentali... Spero di trovarmi bene :)
Rispondi

 foto Enzo 15 Jul 2011

Benvenuto Alastor, non ho grande esperienza in merito, però su tre film asiatici che ho visto: due taiwanesi ed uno cinese devo dire che effettivamente ho avuto la tua stessa impressione, per tale motivo sarebbe bello importare questi film nel nostro Paese.
Rispondi

 foto asturianito 15 Jul 2011

Ciao Dario, ciao Enzo, ciao a tutti quelli che passano anche per un saluto!

Due romanticoni taiwanesi (Hear me e Oneday) hanno preso un bel po' anche me. Ecco, su un argomento su cui praticamente è stato detto di tutto e di più, il tocco sul film è stato fondamentale.
Rispondi

 foto Yreine 17 Jul 2011

Salve a tutti mi chiamo Yreine piacere di conoscervi :em41:
Rispondi