←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Athena (IRIS 2)

 foto ~Loony~ 03 Mar 2010

E' stato annunciato il main cast del sequel di IRIS, che si chiamerà ATHENA.
I due protagonisti saranno Jang Woo Sung, che torna i un dorama dopo 15 anni, e Chae Seung Won, forte del successo di City Hall.

Il personaggio di Jung è il "buono", l'agente di spicco dell'intelligence di nome Lee Jung-yuk, mentre Chae interpreta Son Hyuk, l'uomo che è a capo di un'organizzazione terroristica di nome ATHENA.

Inizialmente si era parlato di Kwon Sang Woo, ma pare che sia esclusa la sua presenza nel cast. Ancora non si sa nulla sui personaggi secondari e le protagoniste.

Le riprese inizieranno in Italia O in Svizzera a giugno di quest'anno; in totale sono previste riprese in sei paesi differenti, tra cui anche Singapore e la Nuova Zelanda.

Il dorama dovrebbe andare in onda a fine anno.


Il mondo poteva farne a meno. XD
Comunque appena escono foto le metto!
Rispondi

 foto Zan 03 Mar 2010

Citazione

Le riprese inizieranno in Italia
Ok, comincio ad assoldare un agente della CIA per scoprire le location esatte e poi organizziamo i pullman per stalkerarli... ok?
:)
Rispondi

 foto ~Loony~ 03 Mar 2010

Io ho giò un posto prenotato a casa di tutte le doramiste romane che conosco - ma loro ancora non lo sanno. :) Tanto figuriamoci, come minimo andranno a Venezia demolendo i nostri sogni di gloria... :em41:
Rispondi

 foto Zan 04 Mar 2010

Invece secondo me faranno qualcosa nei pressi di Amalfi (di nuovo). :em41:
Rispondi

 foto Dr. Fiemost 11 Apr 2010

 Zan, il 03 March 2010 - 09:33 PM, ha scritto:

Ok, comincio ad assoldare un agente della CIA per scoprire le location esatte e poi organizziamo i pullman per stalkerarli... ok?
:em66:
Nel cast ci sarà anche Soo-ae :em83: mi aggrego! (così approfitto anche per dare un paio di calci a Jeong Woo-seong)
Rispondi

 foto ~Loony~ 20 Jun 2010

Novità per Atena!
Si è aggiunto al cast l'ennesimo idol (per sostituire TOP, mi pare giusto :em41:) cioè Choi Siwon dei Super Junior.
Inoltre, pare proprioche gireranno in Italia a luglio, precisamente a Roma e Venezia!
Rispondi

 foto Dr. Fiemost 13 Aug 2010

Ci sarà anche una comparsata di BoA, alla sua prima esperienza sul set in attesa del debutto a Hollywood il prossimo anno.
Rispondi

 foto creep 13 Dec 2012

Qui i sottotitoli del film

Allega file  Athena.Goddess.of.War.The.Movie.2011.zip (19.7K)
Numero di downloads: 1
Rispondi