←  Novità e discussioni inerenti il sito

AsianWorld Forum

»

[PROPOSTA] Separare sezione discussioni ci...

 foto O3FrO 09 Feb 2004

Ci ho pensato quando ho letto le regole fissate nel post in rilievo da Gacchan.
Volevo fare le mie considerazioni, ma poi ho pensato. "In questa sezione mi piacerebbe si discutesse di cinema asiatico tout court, sarebbe antiestetico mischiare discussioni inerenti l'organizzazione del JIP con discussioni prettamente cinematografiche.
Per cui proporrei una sezione "Cinema orientale" in cui discutere esclusivamente di cinema (no REL JIP), le due giË esistenti su REL JIP e REQ, ed una inerente Discussioni JIP (organizzazione, polemiche :P etc :), in work e regole).
Con ci‗ mi riferisco all'organizzazione in genere della sezione del JIP come verrË create nel forum ufficiale di riferimento (che si rispecchierË qui come mirror, se dovesse essere tale). Fondamentalmente per‗ Ì indirizzata alla struttura del forum ufficiale.
Dite la vostra :)
Rispondi

 foto Gacchan 09 Feb 2004

Penso che le discussioni cos² come intese adesso all'interno dello spazio "in work-discussioni-regole" siano sovrapponibili a quelle che chiami "discussioni cinema"...a questo punto si potrebbe semplicemente scorporarle in un'area a parte...anche se il motivo dell'accorpamento era proprio per comoditË visto che gli in work e le regole erano solo degli sticky....
Rispondi

 foto stevet1998 09 Feb 2004

Purtroppo l'esperienza precedente quando esistevano due forum di discussioni, una per le discussioni generali sui film e una sugli help, domande tecniche, faq etc. ha dimostrato che sulla seconda non venivano postati msg.

Ciao
Rispondi