←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[TRAVEL] Corea del sud: resoconto, pics, c...

 foto François Truffaut 08 Nov 2006

princerick, il Nov 8 2006, 02:30 PM, ha scritto:

grazie FT
pensavo di esser stato forse un po troppo prolisso, ma ci sarebbero cosi tante cose a dire ancora ^^
per le foto, che problema ti da? prendi il link che ho postato, copialo e incollalo in una finestra nuova, ti si dovrebbe aprire il sito di megaupload con in alto delle lettere da immettere in un campo vuoto, spingi download, aspetti 50 secondi, e ti dovrebbe far scaricre
se ti desse errori tipo proxy qualcosa, riprova giusto tra un po

Visualizza Messaggio


No no, anzi, meglio dilungarsi e non dimenticare nulla: chi legge scopre tante cose interessanti.

Grazie per i consigli. Ho risolto, ora mi appresto a visionarle :em66:
Rispondi

 foto chibi 08 Nov 2006

il fatto ke nn sappiate usare megaupload è indice del fatto ke nessuno di voi guarda i drama ke traduco io perkè nei messaggi dopo le due rece ho scritto dettagliatamente i passi per scaricare i sub con megaupload :em07:
antipatici! Immagine inserita
e prinsuccio è il+antipatico di tutti dato ke nn m'ha spedito la cartolina... :em66:
:em05:



vabbè vabbè, dato ke sò troppo buona vi perdono Immagine inserita

prinsuccio ma queste foto son le stesse ke mi hai già dato o sono altre?
Rispondi

 foto princerick 08 Nov 2006

non mi ricordi chibina, e' un altro rar, pero mi sa che la maggior parte son quelle boh, casomai scarica cosi per scrupolo
tanto prima o poi mi decidero a uppare tutto come suggeriva nataku in tipo 10 files da 100 mb l'uno
Rispondi

 foto Dan 08 Nov 2006

chibi, il Nov 8 2006, 03:19 PM, ha scritto:

il fatto ke nn sappiate usare megaupload è indice del fatto ke nessuno di voi guarda i drama ke traduco io perkè nei messaggi dopo le due rece ho scritto dettagliatamente i passi per scaricare i sub con megaupload :em66:
antipatici!

Visualizza Messaggio


Forse non li traduci bene :em07: :em05:
Rispondi

 foto polpa 08 Nov 2006

Ah! Mo ho capito.
Tnx ^^
Rispondi

 foto chibi 08 Nov 2006

Dan, il Nov 8 2006, 04:20 PM, ha scritto:

Forse non li traduci bene :em66:  :em07:

Visualizza Messaggio

dan cattivo...Immagine inserita

Immagine inseritafatti sotto, marrano!

cmq ritornando all'argomento di sto topic: delle due tipe coreane (prinsuccio's girls) quella di dx, quella+carina per intenderci, meriterebbe un bel pugno sul naso! oh! Immagine inserita verp prinsuccio??? ghghgh
Rispondi

 foto princerick 08 Nov 2006

hahaha si chibina
la prossima volta ti porto in valigia, cosi quando ho qualche problema ti sguinzaglio e mi difendi dalle donne che mi vogliono fare male
Rispondi

 foto Siwolae 08 Nov 2006

princerick, il Nov 8 2006, 06:11 PM, ha scritto:

hahaha si chibina
la prossima volta ti porto in valigia, cosi quando ho qualche problema ti sguinzaglio e mi difendi dalle donne che mi vogliono fare male

Visualizza Messaggio

Ma allora è tutto molto koreano anche nella realtà!!! :em83: :em83: :em83:
Rispondi

 foto chibi 08 Nov 2006

princerick, il Nov 8 2006, 06:11 PM, ha scritto:

hahaha si chibina
la prossima volta ti porto in valigia, cosi quando ho qualche problema ti sguinzaglio e mi difendi dalle donne che mi vogliono fare male

Visualizza Messaggio

superchibi al tuo servizio!Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi