←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] All About Ah Long

 foto noir 14 Dec 2005

Grazie mille!
Sono impaziente di vederlo! :em16:
Rispondi

 foto Magse 14 Dec 2005

posso lanciare una richiesta?
vorrei vedere tradotto uno dei più grandi successi di sempre al botteghino di HK: An autumn's tale **

ora vado a fare la richiesta nella sezione apposita ^^
Rispondi

 foto paulus35 14 Dec 2005

Casval_Deikun, il Dec 13 2005, 11:35 PM, ha scritto:

C'è scritto,  Pinyin55

Visualizza Messaggio

E' evidente che se chiedo aiuto è perchè le informazioni fornite non mi sono state sufficienti e/o di aiuto.
Un commento così è obliquamente offensivo. :em16:
Rispondi

 foto Casval_Deikun 14 Dec 2005

paulus35, il Dec 14 2005, 01:18 AM, ha scritto:

E' evidente che se chiedo aiuto è perchè le informazioni fornite non mi sono state sufficienti e/o di aiuto.

E io che ne so? Anche a me in passato è capitato di non vedere subito tale segnalazione, credevo potesse essere uno di quei casi. Inoltre te l'ho indicato non prima di aver personalmente inoltrato la richiesta e ricevuto riscontro positivo.

ciao
Rispondi

 foto Senbee 14 Dec 2005

Onde evitare delusioni, vorrei avvisare che il finale ha deluso molte persone, perché sembra un po' appiccicato alla buona per far finire la storia. In effetti come risoluzione della trama può sembrare così, ma Johnny To ha trovato una soluzione registica straordinaria per rendere comunque emozionante il finale... Vedrete ^_^
Rispondi

 foto Magse 14 Dec 2005

No, no, secondo me il finale è buonissimo.
Potrebbe deludere per altri motivi, ma di più non posso dire se no rivelo troppe cose ;)
Rispondi

 foto Senbee 14 Dec 2005

Magse, il Dec 14 2005, 10:08 AM, ha scritto:

No, no, secondo me il finale è buonissimo.
Potrebbe deludere per altri motivi, ma di più non posso dire se no rivelo troppe cose ;)

Visualizza Messaggio


Anche secondo me è buonissimo, solo che le uniche critiche al film che si possono trovare in giro sono a proposito del finale, quindi volevo solo mettere le mani avanti ^_^
Rispondi

 foto mizushima76 14 Dec 2005

Grazie Senbee!!! :em83: :em83:

Proprio in questi giorni, mi sto appassionando sempre di più al cinema di Hong Kong... Non me lo farò sfuggire ;)
Rispondi

 foto taburn2001 14 Dec 2005

Chow Yun-Fat è una garanzia, grazie :em06:
Rispondi