←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The River with No Bridge

 foto DoraBora 10 Feb 2014

Salve a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire il film?

Grazie :)
Rispondi

 foto Kiny0 10 Feb 2014

 DoraBora, il 10 February 2014 - 04:15 PM, ha scritto:

Salve a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire il film?

Grazie :)

Ciao, Dora. Contatta JulesJT tramite messaggio privato. ;)
Rispondi

 foto DoraBora 10 Feb 2014

Grazie mille :)
Rispondi

 foto JulesJT 11 Feb 2014

 DoraBora, il 10 February 2014 - 04:15 PM, ha scritto:

qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire il film?

Ho risposto al tuo PM, Dora. :em69:
Rispondi

 foto shaina 24 Mar 2014

Salve! posso sapere anchio dove reperirlo???
mi serve per l'esame di letteratura giapponese! :D ve ne sarei davvero grata! :em10:
Rispondi

 foto JulesJT 25 Mar 2014

 shaina, il 24 March 2014 - 10:06 PM, ha scritto:

Salve! posso sapere anchio dove reperirlo???
mi serve per l'esame di letteratura giapponese! :D ve ne sarei davvero grata! :em10:

Ciao, shaina. Benvenuta nel forum. Sei la seconda persona che lo cita per motivi formativi. Che bella cosa! :em41:
Ti invio un messaggio privato.
Rispondi

 foto rita 11 Dec 2016

L'ho guardato due volte, una non mi bastava ed oggi forse la terza.. La prima volta coinvolta nella trama che racconta una storia drammatica attraverso dei bambini/ragazzi consapevoli di questa ingiustizia sociale e che nella loro fresca e tenera eta' ne soffrono e ad ogni spontaneo tentativo di far capire il peso di questa pesante differenza sociale ricevono in cambio punizioni ed anche qualche levata di mani, mentre i padri, madri, nonni hanno accettato in pace il loro essere degli Eta e fanno una vita di duro lavoro ma quasi con serenita', dignita', generosita' ed anche direi con una serena e tramandata accettazione. La seconda sono entrata completamente in quel villaggio e ne ho assaporato tutto, tutto! Dal fumo delle cucine, il duro lavoro manuale nei campi dagli abitanti del Villaggio, bimbi compresi, la lavorazione della paglia per gli Zori, i Kazuri indossati dai bimbi (stoffa che trovo bellissima, anche con buchi e rattoppi), la felicita' per le patate dolci e tantissimi altri particolari e poi, tanta aria, quasi ogni scena ha tanto spazio e tanta aria in quel sofferente ma meraviglioso pezzettino di mondo....La regia e' stata perfetta. Io vi ringrazio con tutto il cuore per avermi dato la possibilita' di vederlo, un abbraccio di luce a tutti, ARIGATO!!
Rispondi