←  Discussioni, Richieste di traduzione e Troubleshoot

AsianWorld Forum

»

[VI AWARD] Discussioni

 foto lexes 11 Sep 2005

come facemmo l'anno scorso, ecco il topic per ogni discussione relativa l'AWard...**

per ora se c'è una cosa in cui spero è che la vittoria non sia una di quelle prevedibilissime se non ovvie come successo l'anno scorso con oldboy... cosa che quest'anno potrebbe succedere con ferro3 (infatti ero tentato di non votarlo... ma almeno alle preliminari un voto se lo merita^^)
chissà, vedremo...
Rispondi

 foto creep 11 Sep 2005

Credo che tra Ferro 3 e Nobody Knows sia scontato anche questa volta, ma potrei non sbagliarmi :em41:
Messaggio modificato da creep il 11 September 2005 - 08:26 PM
Rispondi

 foto lexes 11 Sep 2005

uhm... nobody knows non mi sembra così scontato (oltretutto tifo per lui, anche se non è il mio preferito di quest'edizione^^ decisamente)
Rispondi

 foto creep 11 Sep 2005

E' cmq quarto nella top 50... per me lo è
Rispondi

 foto lexes 11 Sep 2005

sì ma io sono la via, la verità e la luce quindi ho ragione XD

p.s.
chi ha sky vada su cinema autore, stan facendo farenait nain ileven
lo sto rivedendo con gran piacere!
Rispondi

 foto O3FrO 11 Sep 2005

Io ho deciso quest'anno di non votare per Ferro 3, non che non sia valido (sia mai :em41: ) , ma perchè poreferisco soffermarmi su film che non hanno avuto tanta visibilità in italia.
Rispondi

 foto Magse 11 Sep 2005

uhm... approposito ma come eravamo rimasti con le regole?
ferro 3 è uscito in Italia, no?

cmq, per esempio, io non ho visto nobody knows. e manco sogno di vederlo... è già tanto se ho visto ferro3, ma visto che il dvd in Cina non costava una ceppa, gli ho dato una possibilità :em16:

e cmq i miei cavalli di battaglia sono ben altri :em41: (per esempio invitare sul forum dei troll che vi distrarranno al momento di votare; oppure invitare super fans di HK che facciano vincere un film di HK, ché sarebbe anche ora)
Rispondi

 foto O3FrO 11 Sep 2005

Magse, il Sep 11 2005, 11:37 PM, ha scritto:

cmq, per esempio, io non ho visto nobody knows. e manco sogno di vederlo...

mmhh... invece credo che vederlo non ti farebbe male :em41:
Rispondi

 foto Magse 11 Sep 2005

non posso guardare tutti i film di questo mondo, cari miei.
e non per sembrare antipatico, ma a me piacciono davvero troppo di più i film di HK e quelli hanno la priorità.

sumimasen everybody
Rispondi