←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[REQ][INFO] Chi l'ha visto?

 foto atalante 02 Jul 2008

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Jul 1 2008, 06:44 PM, ha scritto:

ehm, ata, non credo questo sia il 3d giusto... :em21:

Oddio leggendo lgi altri post embè si ho toppato mi sa... :em21:
Rispondi

 foto YamaArashi 02 Jul 2008

anche a me sembra il primo di Kitano, scena finale.

e forse c'era qualcosa del genere in boiling point...ma non sono sicuro
Rispondi

 foto asturianito 02 Jul 2008

Ok, grazie a tutti!
Mi confermate le parole del saggio Oda.
Rispondi

 foto tisbor 04 Jul 2008

Citazione

se è di Kitano potrebbe essere Violent Cop se non ricordo male

può essere
Rispondi

 foto lexes 14 Sep 2008

Film visto molti anni fa su Notte Horror (Italia 1). Ricordo solo questa grande villa decadente in un posto desolato con dentro vari mostri, uno dei quali aveva la faccia quasi a forma di banana. Qualcuno sa di che film potrebbe trattarsi?
Nonostante la descrizione del mostro non mi pare che fosse un film trash, ma non sono sicuro!
Rispondi

 foto besbert 17 Oct 2008

Il mostro che dici è forse il primo a sinistra?

Immagine inserita


In Italia è stato intitolato "Cabal", diretto dallo scrittore horror Clive Barker. Mi pare di ricordare che per il film idearono circa 200 mostri differenti che avevano dimora nei sotterranei di un cimitero. Vi figura anche David Cronenberg in veste di attore. Non ricordo che sia passato a notte horror però.
Rispondi

 foto Akira 17 Oct 2008

Sì, è passato a Notte Horro (tant'è che nella sigla appariva una scena del film, quella dove c'è il mostro grigiastro che sembra avere i dreadlocks gridare con visibile il fiato)
Rispondi

 foto feder84 12 Nov 2008

Che film è?

..mia mamma mi ha detto di aver visto un film con P. Newman, ambientato in giappo dopo la seconda guerra mondiale. All'inizio il protagonista è contrario ai matrimoni tra americani e giappo, ma poi finisce per sposare una giappo. So che il film parla di una legge che volevano fare per impedire i matrimoni misti. So che è a colori.
Purtroppo nn si ricorda il titolo.

Ho provato su imdb a cercare e ricercare e sn giunto alla conclusione che si è confusa e non c'è P. Newman nel film.


Qualcuno mi può aiutare a trovare il titolo?!

Grazie
Rispondi

 foto Dan 12 Nov 2008

Non credo sia con Newman.
Proviamo con due opzioni:
1- Molto probabilmente http://www.mymovies....one.asp?id=1365
2. Sayonara (1957)
Rispondi